The World Game Italy – Studio Coach organizzatore della conferenza.
La conferenza del The World Game Italy è il trampolino di lancio di un progetto che fa incontrare persone, leader, coach, organizzazioni, educatori, affinché insieme si possano sviluppare progetti per uno sviluppo positivo globale. Un cambiamento verso interessi non più solo individuali o corporativi, ma collettivi, spostandoci da un’idea competitiva di IO a una collaborazione che ci vede coinvolti come NOI/WE. Un cambiamento che passa anche per una leadership sostenibile attenta all’impatto sociale delle proprie decisioni.
Il 31 ottobre a Roma si svolge la prima conferenza del World Game Italy, parte del progetto globale The World Game fondato da Marilyn Atkinson PHD Master Coach internazionale presente con i suoi insegnamenti in 40 paesi nel mondo.
Non c’è un altro modo di guarire il nostro pianeta, se non quello di farlo insieme. Perché 1 + 1 non fa 2, ma fa 3, 4, 100, 1000. I nostri comportamenti individuali e organizzativi si moltiplicano. Sempre. E allora perché non concentrarsi su comportamenti positivi?
In tutto il mondo stanno crescendo iniziative diverse che vanno in questa direzione. Il World Game ci dà la possibilità di entrare in una comunità globale, che non si deve formare, perché esiste già. Ci permette di entrare a farne parte e svilupparla per creare l’impossibile.
Tutti i relatori della conferenza sono figure di rilievo a livello internazionale, impegnate da anni nello sviluppo della coscienza attraverso la ricerca, il business, la creatività, la spiritualità. Ognuno nel suo campo. Alla conferenza ci raccontano cosa loro stanno facendo e condividono idee su come possiamo fare anche noi la nostra parte, per il nostro benessere personale e per quello degli altri.
Il supporto delle organizzazioni coinvolte e della comunità attiva sulla piattaforma WG Clock rende possibile la realizzazione di piccoli e grandi progetti in tanti settori:
- organizzazione pubblica e privata
- formazione e coaching
- imprenditorialità
- comunità
- sanità
- educazione
I progetti si intrecciano tra loro, moltiplicando il proprio impatto. Progetti che si sviluppano in contesti sia profit che non profit.
Alla conferenza The World Game Italy tutti entriamo come Player, tutti possiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo.
Per sapere di più della conferenza e per partecipare, visita il sito